27 ago

2016

Category: News & Eventi

Si riparte il 5 Settembre a SCORZE’ e MARTELLAGO!

Siamo partiti come semplice centro fitness diventando nel tempo il miglior luogo di aggregazione per chi vuole uno stile di vita SANO. Crediamo che la salute sia innanzitutto una questione di SCELTA. Essere in forma fisica non agisce solo sul corpo ma ti porta a: 1.pensare meglio 2.avere migliori relazioni 3.stare bene con te stesso […]

7 mar

2015

Category: News & Eventi

Auxe agli Irish Open 2015

Questo week end la squadra di Kick Boxing Auxe della ASD Sport Studio Evolution partecipa agli Irish Open 2015, una delle gare più attese della stagione, dove si sfidano tutti i grandi del Kick Boxing sui tatami della verde Irlanda all’ultimo punto.

1 mar

2015

Category: News & Eventi

Kick Boxing alla Decathlon di Mestre

Sabato 28 febbraio la squadra di Kick boxing Under 12 Auxe ha partecipato all’evento organizzato dalla ASD Sport Studio alla Decathlon di Mestre.

28 feb

2015

Category: News & Eventi

Maratona Fitness for Angels

Sabato 7 marzo 2015 dalle ore 9.30 presso la palestra di Scorze’ della ASD Sport Studio Evolution vi aspetta la MARATONA FITNESS FOR ANGELS con 9 ore di fitness non stop! Il ricavato sarà devoluto in beneficienza all’associazione Adottami col cuore di che si adopera per aiutare cani e gatti randagi a trovare una casa.

22 feb

2015

Category: Benessere Psicofisico

Yoga alla Decathlon di Mestre

Sabato 21 febbraio si è svolto il primo di una serie di appuntamenti organizzati dalla ASD palestra Sport Studio alla Decathlon di Mestre: un pomeriggio dedicato alla scoperta della pratica dello Yoga.

7 feb

2015

Category: News & Eventi

Lezione di Step con Manuela

Iniziano le lezioni di Step con Manuela nella palestra di Scorzé!

29 giu

2012

Category: Food & Fitness

Festa d’Estate 2012

Anche quest’anno abbiamo organizzato la consueta Festa d’Estate nella sede di Scorzé: una serata di beneficienza, all’insegna dello sport, del divertimento e della solidarietà per raccogliere un contributo da devolvere ai terremotati dell’Emilia Romagna.