Wellness StudioDa oggi dimagrire è più semplice se sai come farlo!

Il metodo WellnessStudio basa la sua efficacia sulla semplicità dei meccanismi che regolano la salute del corpo umano: il movimento, la nutrizione, il riposo.
Ma la vera novità sta nel supporto tecnico-mentale che il tuo allenatore personale (personal coach) ti offrirà in ogni seduta per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Il successo non è frutto di grandi slanci ma dell’instaurarsi delle giuste abitudini.
Sarai consapevole dei successi che avverrano nei tempi giusti e soprattutto in maniera definitiva.

 

 

 

 

Il tuo personal coach ti affiancherà nei momenti difficili e ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi con l’ausilio anche di strumenti come:

 

_MG_9876CAPSULA PER DIMAGRIMENTO

Lettino coperto da una teca trasparente con temperatura interna di 36°C dove all’interno si eseguono gli esercizi di protocollo con tiranti a resistenza variabile a seconda delle tue esigenze. Alla giusta temperatura si attivano i meccanismi di dimagrimento e di tonificazione in una condizione ottimale.

 

 

 

 

 

 

Fruits, Vegetables and CerealsPROGRAMMAZIONE ALIMENTARE

I nostri specialisti si occuperanno di programmare con voi abitudini alimentari vincenti che renderanno il nostro metodo pienamente efficace. Nessuna drastica dieta deleteria anche per il benessere mentale, ma poche, semplici intuizioni e strategie che miglioreranno il vostro rapporto con l’alimentazione.

 

 

 

 

 

 

saunaSAUNA

L’alta temperatura ha come effetto più evidente la sudorazione, meccanismo naturale che ha la funzione di regolare la temperatura corporea, mantenendola il più possibile vicina ai 37° C. Attraverso il sudore si eliminano acqua e, aumentando l’attività delle ghiandole sebacee, sostanze tossiche. L’aumento della temperatura corporea ha effetti benefici sulla muscolatura, che si rilassa e diminuisce la sua tensione.
Durante la sauna metabolismo e battito cardiaco aumentano, si ha vasodilatazione ed il sangue diventa meno “viscoso”: queste reazioni facilitano la circolazione del sangue nell’organismo.
Il calore può anche dare benefici a chi soffre di patologie respiratorie (bronchiti, sinusiti e riniti croniche); può favorire un recupero muscolare più veloce (con facilitato rilassamento e smaltimento di acido lattico), un effetto sedativo sulle terminazioni nervose e una ripresa migliore della circolazione periferica.

 

 

 

CondividiShare on FacebookShare on Google+Email this to someoneTweet about this on Twitter